Giornate FAI d'Autunno

FAI - Villa del CastellaccioSabato 12 e domenica 13 ottobre gli Apprendisti ciceroni dell’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti di Pescia accompagneranno i visitatori che, nell’ambito delle Giornate FAI d’autunno, potranno entrare nella villa Il Castellaccio di Uzzano, in cui Giacomo Puccini compose parte de “La Bohème”.

Maggiori informazioni su orari e modalità delle visite sono reperibili sulla pagina Facebook del Gruppo FAI Valdinievole e sul sito www.fondoambiente.it

A breve prenderanno il via le iniziative di Orientamento in entrata all’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti, durante le quali verranno presentate le articolazioni di “Agraria, Agroindustria e Agroalimentare” e “Biotecnologie”. Come sempre numerosi i docenti coinvolti ma soprattutto gli studenti, che presenteranno l’offerta formativa della scuola e risponderanno alle curiosità delle famiglie. Molte novità in programma quest’anno… stay tuned!