Giornate FAI per le scuole – 25 novembre 2022

Giornate FAI per le scuole è il grande evento nazionale del FAI dedicato al mondo della scuola.

Visite scolastiche esclusive ad ingresso gratuito riservate alle classi iscritte al FAI e solo su prenotazione condotte dagli Apprendisti Ciceroni, giovani appositamente preparati dai volontari FAI e dai loro docenti per godere delle bellezze del nostro Paese sul territorio.

Anche in Valdinievole le classi potranno partecipare all’iniziativa visitando la splendida Villa Magnani, sede dello storico Istituto Agrario di Pescia.

Info:

@fondoambiente

Per prenotazioni scrivere a: prenotazioni.valdinievole@gruppofai.fondoambiente.it

L’iscrizione è ovviamente consigliata, sia per avere tutte le agevolazioni riservate agli alunni delle classi iscritte e ai professori accompagnatori, ma anche per sostenere la Fondazione. Questa comunque non è una discriminante per poter partecipare. Quindi aspettiamo le vostre iscrizioni.