Gli Apprendisti Ciceroni accolgono gli alunni delle Simonetti durante le Giornate FAI

Oggi, nell’ambito delle Giornate Fai per le scuole, gli apprendisti Ciceroni dell’Istituto Tecnico Anzilotti hanno accolto i piccoli alunni della classe II A dell’Istituto comprensivo “Levi Montalcini” plesso Simonetti, accompagnati dalle maestre Veronica Debora e Francesca. Hanno visitato la sede storica dell’Istituto, villa Magnani, la cantina, l’aula con l’antico erbario e i laboratori scientifici.

Nelle foto alcuni dei nostri bravi Ciceroni, i ragazzi della classe III F Biotecnologie, e i bambini delle Simonetti in visita.

Giornate FAI per le scuole 24 novembre 2023 Giornate FAI per le scuole 24 novembre 2023 Giornate FAI per le scuole 24 novembre 2023 Giornate FAI per le scuole 24 novembre 2023