Inviati di Rai 3 all’Istituto Anzilotti per le Giornate FAI

Grande entusiasmo e agitazione stamani all’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia: c’era la Rai!

Gli apprendisti Ciceroni, ovvero gli studenti e le studentesse che nelle Giornate FAI di primavera e autunno fanno da guide ai visitatori all’interno della scuola, hanno accolto gli inviati RAI che hanno realizzato un servizio per il TGR Toscana.

Il servizio sarà in onda stasera e domani mattina a "Buongiorno Regione”: una bella vetrina per l’Istituto e per la nostra città, e un’esperienza nuova per i ragazzi e le ragazze che potranno rivedersi in televisione.

Venerdì mattina, invece, l’Istituto sarà aperto proprio in occasione delle Giornate FAI d’autunno, e potranno venire a visitarlo le classi delle secondarie inferiori con i loro docenti.

Clicca qui per vedere il servizio (minuto 18:06)

FAI per le scuole - 2023
FAI per le scuole - 2023 FAI per le scuole - 2023 FAI per le scuole - 2023