Naturalitas 2026 - Iscrizione espositori
Sei un produttore, un artigiano, un innovatore nel campo della sostenibilità o del benessere naturale? Non perdere l'opportunità di partecipare a Naturalitas. La nostra manifestazione di primavera che apre le porte dell’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti a tutta la città di Pescia si terrà il 11 e 12 aprile 2026.
📝Come Iscriversi?
L'iscrizione per gli espositori è semplice e veloce! Segui questi passaggi:
- Compila il modulo di iscrizione che trovi negli allegati.
- Compila l'autocertificazione sicurezza che trovi negli allegati.
- Invia la domanda: Invia i due documenti a manifestazioni@agrariopescia.edu.it
- Verrai contattato telefonicamente o riceverai un'e-mail di conferma con ulteriori dettagli logisitici e informazioni sull'allestimento dello stand.
Si ricorda che, affinché la domanda sia definitivamente accettata e valida, deve essere correlata di copia di avvenuto pagamento della quota di iscrizione che dovrà essere effettuato tramite il portale PagoPA.
📅 Scadenze Importanti:
- Data di scadenza per l'iscrizione: 28/02/2026
- Allestimento degli stand: 10/04/2026
Non Aspettare!
Posti limitati! Assicurati di prenotare il tuo spazio il prima possibile per non perdere l’occasione di far parte di Naturalitas. Siamo entusiasti di vedere come i tuoi prodotti possono contribuire all’ecosistema dei beni naturali e sostenibili.
Le iscrizioni sono già partite. Per ulteriori domande, non esitare a contattarci all'indirizzo e-mail manifestazioni@agrariopescia.edu.it o contattare direttamente gli organizzatori, i docenti Sara Michelotti (3473226458) e Matteo Gentili (3404129561), che daranno tutte le spiegazioni necessarie a chi intenda partecipare come espositore.
Negli allegati trovate i documenti utili per la domande e il Regolamento dell'evento.





