Studenti Anzilotti premiati dal Rotary, Premio Serietà e Impegno

Sono stati premiati sabato 18 maggio gli studenti delle scuole superiori che hanno partecipato alla 31esima edizione del Premio "Serietà e Impegno" del Rotary Club di Pistoia-Montecatini, selezionati durante l’inverno.

Per l’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti di Pescia hanno partecipato Giacomo Sodini della 5A, Alessia Lida Pellegrini della VB, Chiara Tettoni e Ilaria Zarattini della 5G, Tommaso Francalanza della 5F.

Tutti sono risultati vincitori e sono stati premiati per essersi proposti e aver partecipato alla selezione dei colloqui, e, come recita il diploma consegnato ai ragazzi, per aver dimostrato in questi anni di possedere alti valori etico-culturali.

Una menzione speciale per i risultati a Ilaria Zarattini e Tommaso Francalanza, premiato insieme al fratello gemello Matteo, frequentante un altro istituto.

Studenti Anzilotti premiati dal Rotary, Premio Serietà e Impegno
Studenti Anzilotti premiati dal Rotary Studenti Anzilotti premiati dal Rotary