Visita elementari a scuola

Una visita molto gradita oggi all’Istituto Tecnico Agrario Anzilotti: gli alunni della classe VF delle elementari “Libero Andreotti”, plesso Alberghi, sono venuti a conoscere la scuola con le maestre Stefania e Lara. Il prof Matteo Gentili ha trascorso la mattinata con loro mostrando alla classe il frantoio, la serra con le stelle di Natale, la cantina, il giardino degli agrumi, il laboratorio di Chimica e i due nuovi trattori. Grande entusiasmo tra i bimbi che hanno visto coi loro occhi cosa si studia e cosa si fa in un istituto superiore.

Visita VF delle elementari “Libero Andreotti”